Il Progetto

UN NUOVO PROGETTO SPORTIVO PER ROMA

Con il nostro progetto puntiamo a riportare ossigeno (da qui il nome Oxygen) al basket della città di Roma, Capitale d’Italia, come unici rappresentanti del movimento in una massima serie cestistica.
L’ OSSIGENO è una componente vitale per la nostra sopravvivenza, così come vitale è il rapporto stretto con il campo per gli appassionati di pallacanestro della città di Roma.

PASSIONE E AMBIZIONE

Pretendere il meglio da noi stessi e dalle persone che ci circondano; trasmettere la nostra passione per essere un veicolo di crescita per il tessuto sociale di tutta la città.

LA CITTÀ DI ROMA

Il ruolo in ambito economico e sociale per l’intera nazione rivestito da ROMA, Capitale d’Italia è strategi- co e particolarmente importante non solo dal punto di vista sportivo. Non ci sono dubbi che il marchio ROMA porti con sé un fascino trainante: il ruolo di primo piano rivestito nella storia, le bellezze artisti- che e la multiculturalità di una città che resta comunque molto legata alle proprie origini e tradizioni rendono ROMA riconoscibile in tutto il mondo, con opportunità uniche a livello globale dal punto di vista del branding ad essa associato.
Tutto passa. Eccetto l’eternità, i sogni e Roma.

DA SUBITO COMPETITIVI
PER TRACCIARE LA VIA VERSO IL SUCCESSO