La Oxygen Roma Basket si prepara per una nuova settimana intensa di lavoro. Dopo un lungo periodo senza partite ufficiali a causa di un calendario alterato dalle Finals di Coppa Italia a Torino e dal rinvio della partita contro Famila Wuber Schio, la squadra capitolina si appresta a giocare due amichevoli con La Molisana Magnolia Campobasso per mantenere alta la concentrazione e la forma atletica.

Da sottolineare che la gara contro Famila Wuber Schio, in programma inizialmente sabato 24 febbraio, è stata rinviata a data da destinarsi seguendo le indicazioni della Lega Basket Femminile per consentire alla squadra veneta di affrontare al meglio il doppio impegno dei quarti di finale di EuroLega con l’USK Praga. Nonostante il vuoto nel calendario, l’Oxygen Roma Basket è determinata a rimanere al massimo della forma e della preparazione.

Per questo motivo, nei prossimi giorni, la squadra di coach Di Meglio affronterà Campobasso in due match amichevoli. Il primo è in programma già domani alle ore 17:00 presso il Palazzetto Palaselvapiana, mentre la seconda partita si disputerà a porte aperte domenica alle ore 15:30 a Roma, presso il campo Pala Colle La Salle (via dell’Imbrecciato 181). Queste amichevoli quindi offrono un’opportunità preziosa per affinare le strategie di gioco, consolidare la coesione della squadra e mantenere alto il ritmo competitivo in vista dei prossimi impegni.

Ufficio stampa Oxygen Roma Basket