Molisana Magnolia Campobasso – Oxygen Roma Basket 80-71 (15-10, 27-19, 46-40, 69-58, 80-71)

Molisana Magnolia Campobasso: Narvičiūtė, Morrison 11, Del Sole, Dedić 5, Mištinová 12, Giacchetti 4, Kunaiyi 21, Quiñonez 12, Kacerik 2, Trozzola, Trimboli 2, Vitali, Šrot.
Coach: Mimmo Sabatelli.

Oxygen Roma Basket: Romeo 11, Dongue 8, Cupido 7, Natali 7, Bongiorno, Scarsi 4, Czukor 9, Sventoraite 19, Gilli, Kalu 6.
Coach: Vincenzo Di Meglio.

Arbitri: Palazzo, Mignogna e Bernardi.

Questa pomeriggio la Oxygen Roma Basket è tornata in campo dopo quasi due settimane di pausa. Le ragazze guidate dal coach Di Meglio hanno affrontato in trasferta la Molisana Magnolia Campobasso in un’amichevole, una partita che, nonostante non mettesse in palio i preziosi due punti di una competizione ufficiale, ha avuto un ritmo serrato e coinvolgente. Questo incontro, da cinque quarti, si è rivelato una valida opportunità per rimettere in moto le gambe, consolidare determinati movimenti e anche sperimentare nuovi schemi di gioco.

Particolarmente degne di nota sono state le eccellenti performance di Egle Sventoraite e Nicole Romeo, entrambe autrici di ottime prestazioni sia sotto canestro che dalla distanza. Domenica andrà in scena la “rivincita” a Roma: palla a due ore 15:30 presso il campo Pala Colle La Salle.

Ufficio stampa Oxygen Roma Basket