Italpol Vigilanza è nuovo sponsor della Oxygen Roma Basket

27 Febbraio 2024
Condividi:
Facebook
Twitter
WhatsApp

La Oxygen Roma Basket è lieta di annunciare Italpol Vigilanza come nuovo bronze sponsor. La partnership tra Oxygen Roma Basket e Italpol Vigilanza nasce dall’idea comune di espandere i propri orizzonti lavorando al fianco di grandi realtà italiane.

Il presidente Raffaele Rubin e tutto il cda di Oxygen ringraziano la famiglia Gravina per aver deciso di affiancare il club romano con un marchio prestigioso e autorevole come quello di Italpol, certo di rafforzare un rapporto tra due ambiziose realtà, che hanno l’obiettivo comune di promuovere ed esportare i propri valori.

Italpol Vigilanza srl, infatti, è una storica azienda leader nel settore della vigilanza e della sicurezza preventiva operante in tutta Italia. Nasce nel 1975 e con le sedi direttive dislocate in Lazio, Lombardia, Campania, Sardegna, Marche, Abruzzo e Sicilia. Italpol Vigilanza srl offre soluzioni di sicurezza complete e integrate a 3.500 clienti nel cui ambito sono rappresentate le realtà più affermate nei principali settori produttivi del Paese, nonché aziende di servizi pubblici.

La sicurezza dei privati costituisce un ulteriore elemento che ne contraddistingue l’attività. Con un fatturato complessivo di oltre 100 milioni di euro e circa 3.000 dipendenti, Italpol Vigilanza srl si conferma tre le realtà più solide del settore e maggiormente in grado di rispondere ai rischi emergenti. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito web dell’azienda.

Il marchio di Italpol sarà presente sul pantaloncino di gara della Oxygen Roma Basket, oltre che sul sovramaglia ufficiale.

Ufficio stampa Oxygen Roma Basket

Potrebbe interessarti