Il Palazzetto dello Sport è la nuova casa della Oxygen Roma Basket

22 Novembre 2023
Condividi:
Facebook
Twitter
WhatsApp

L’attesa è finalmente finita. La Oxygen Roma Basket è lieta di comunicare ufficialmente che le prossime gare casalinghe delle ragazze di coach Di Meglio si giocheranno al Palazzetto dello Sport di Piazza Apollodoro 10.

Sabato 25 novembre alle ore 18:00 è in previsto l’esordio ufficiale contro Repower Sanga Milano. I biglietti della gara saranno acquistabili tramite la piattaforma di VivaTicket o direttamente al botteghino del Palazzetto. L’emozione è indescrivibile, un pezzo di storia del basket romano è scolpito nelle mura di questo fantastico impianto. Insieme possiamo scrivere una storia nuova e riportare ossigeno nella Capitale. Insieme possiamo tornare a respirare il basket di Serie A1.

La Oxygen Roma Basket ci tiene a ringraziare l’Assessore ai Grandi Eventi, Turismo, Sport e Moda di Roma Capitale, Alessandro Onorato, Zètema e il Dipartimento Sport e Politiche Giovanili del Comune di Roma. Allo stesso un ringraziamento va anche alle società Luiss e Roma Volley Club per la grande collaborazione dimostrata.

Ufficio stampa Oxygen Roma Basket

Potrebbe interessarti