Questa mattina coach Vincenzo Di Meglio e Nicole Romeo sono stati ospiti presso la redazione de Il Messaggero in Via del Tritone 152. La Oxygen Roma Basket infatti è stata invitata in occasione del 145° anniversario della fondazione del quotidiano.

I due tesserati della Oxygen sono stati accolti da Alvaro Moretti: il vicedirettore ha fatto da Cicerone presentando la mostra, allestita all’interno della storica redazione, con le più iconiche prime pagine del giornale dal 1878 ad oggi. Nell’occasione la redazione ha voluto omaggiare i due ospiti con regalo originale, la prima pagina de Il Messaggero del giorno della loro data di nascita.

In seguito Di Meglio e Romeo sono stati intervistati da Andrea Sorrentino a fronte di telecamere. Durante l’intervista sono stati toccati vari temi: dal Palazzetto dello Sport al movimento del basket femminile fino anche alla Nazionale Italiana e alla città di Roma. In conclusione Nicole e Vincenzo hanno aggiunto le loro firme su un murales autografato da grandi personaggi dello spettacolo e non solo. La Oxygen Roma Basket vuole ringraziare tutta la redazione de Il Messaggero per l’invito e la splendida mattinata.

Ufficio stampa Oxygen Roma Basket