Il Club Basket Frascati ha dimostrato ancora una volta la propria forza e determinazione in una serie di match che hanno visto le squadre giovanili e la Serie B affrontare avversari di alto rango. Mercoledì 31 gennaio l’Under 17 ha dato battaglia contro il Bull Basket, ma alla fine ha dovuto cedere con un punteggio di 58-65. Nonostante la sconfitta le ragazze frascatane hanno mostrato spirito competitivo e impegno sul campo.

Giovedì 1 febbraio, l’Under 15 ha affrontato La Salle conquistando una vittoria convincente (75-58). La squadra ha dimostrato coesione e abilità di squadra, dominando il gioco e portando a casa una meritata vittoria. Sabato è stata la volta dell’Under 13 che ha incontrato Marino. La partita si è conclusa con una netta vittoria per il CBF, con un risultato di 68-34. In palio c’era il primo posto in classifica, ci si aspettava una partita molto combattuta soprattutto dopo l’andata, invece questa volta Frascati è stata semplicemente perfetta e non ha lasciato scampo agli avversari

Domenica è andata in scena l’Under 15 che ha affrontato il Formia Basket. In un match dominato la squadra di coach Monetti-Di Dia ha conquistato una vittoria schiacciante con un punteggio di 41-108, dimostrando una volta di più la propria superiorità sul campo. Infine nello stesso giorno è scesa sul parquet anche la Serie B, in scena in trasferta contro il Santa Marinella. Partita avvincente che si è conclusa con una vittoria stretta ma importante per Frascati (53-58). La determinazione e l’abilità della squadra hanno reso possibile questa vittoria cruciale. Da sottolineare che sabato Camilla Toscani e Dior Ndiaye sono state convocate ancora una volta da coach Di Meglio per la trasferta della Oxygen Roma Basket in casa dell’O.ME.P.S. Battipaglia.

In sintesi, il Club Basket Frascati ha trascorso una settimana ricca di successi, dimostrando il suo valore e la sua forza in ogni categoria. Con un talento promettente e una mentalità vincente, il futuro del CBF sembra luminoso mentre continua a dominare il mondo del basket locale e non solo. Questi tutti i risultati della settimana scorsa:

Mercoledì 31 gennaio
Under 17 Femminile
CBF vs Bull Basket: 58-65

Giovedì 1 febbraio
Under 15 Femminile
CBF vs La Salle: 75-58

Sabato 3 febbraio
Under 13 Femminile
CBF vs Marino: 68-34

Domenica 4 febbraio
Under 15 Femminile
Formia Basket vs CBF: 41-108
Serie B
Santa Marinella vs CBF: 53-58

Ufficio stampa Oxygen Roma Basket