Basket Roma – Oxygen Roma Basket 27-64

18 Gennaio 2024
Condividi:
Facebook
Twitter
WhatsApp

Basket Roma – Oxygen Roma Basket (8-18, 12-35, 18-49, 27-68)

Basket Roma: Leghissa, Perone, Fantini 8, Belluzzo 2, Lucantoni, Benini 2, Preziosi 13, Aghilarre 3, Cenci, Lami, Manocchio, Rossi, Brandimarte.
Coach: Luciano Bongiorno.

Oxygen Roma Basket: Czukor 12, Sventoraite 21, Kalu 3, Romeo, Dongue 14, Scarsi 4, Gilli 3, Natali 6, Bongiorno 1, Cupido.
Coach: Vincenzo Di Meglio.

Questa sera, la Oxygen Roma Basket è finalmente tornata in campo dopo quasi due settimane di pausa. Le ragazze guidate dal coach Di Meglio hanno affrontato il Basket Roma in un’amichevole, una partita che, nonostante non mettesse in palio i preziosi due punti di una competizione ufficiale, ha avuto un ritmo serrato e coinvolgente. La Oxygen ha mantenuto il controllo del gioco per l’intera durata della partita conquistando una vittoria agevole. Questo incontro si è rivelato una valida opportunità per rimettere in moto le gambe, consolidare determinati movimenti e anche sperimentare nuovi schemi di gioco.

Particolarmente degne di nota sono state le eccellenti performance di Egle Sventoraite e Dalma Czukor, entrambe autrici di prestazioni praticamente perfette sia sotto canestro che dalla distanza. Ora, lo sguardo è rivolto al prossimo impegno fissato per lunedì 22 gennaio alle ore 20:00 al Palazzetto dello Sport, quando la Oxygen affronterà La Molisana Magnolia Campobasso.

Ufficio stampa Oxygen Roma Basket

Potrebbe interessarti