Banca del Fucino è il nuovo main sponsor della Oxygen Roma Basket

7 Marzo 2024
Condividi:
Facebook
Twitter
WhatsApp

La Oxygen Roma Basket è lieta di annunciare Banca del Fucino come nuovo main sponsor. Il marchio della banca sarà quindi sulla maglia ufficiale da gioco della squadra capitolina, in entrambe le versioni, casa e trasferta.

La nuova partnership tra Oxygen Roma Basket e Banca del Fucino ha l’obiettivo di accompagnare il progetto sportivo e sociale del club, che oggi rappresenta una delle più promettenti realtà sportive della capitale. Il sostegno della Banca del Fucino è coerente con l’impegno della storica banca romana in ambito culturale e sportivo, finalizzato alla valorizzazione delle eccellenze del territorio di riferimento.

Il Presidente di Oxygen Roma Basket, Raffaele Rubin, ha dichiarato: “Questa partnership con Banca del Fucino segna un capitolo significativo nella nostra storia. Oxygen si lega a un marchio di altissimo livello, che ha una valenza importante sia dal punto di vista del brand che dell’impatto sul territorio. Siamo al nostro anno zero, vogliamo crescere rapidamente e avere al nostro fianco aziende così non può che permetterci di accelerare il nostro progresso. Guardiamo con attenzione a oggi, ovviamente, ma il nostro obiettivo è il futuro, perché vogliamo fare grande il basket femminile di Roma“.

L’Amministratore Delegato della Banca del Fucino, Francesco Maiolini, ha commentato così questa nuova collaborazione: “Crediamo fermamente che lo sport, sia esso praticato come un semplice gioco o in forma competitiva, sia un potente vettore per promuovere tra i giovani, e non solo, valori fondamentali come lo spirito di squadra, il rispetto delle diversità individuali, la valorizzazione dei talenti e il fair play. Principi che sono pilastri essenziali nello sviluppo di ogni comunità, e che abbracciamo pienamente in tutte le nostre iniziative quotidiane. Siamo entusiasti di sostenere questo progetto che mira a dare ulteriore impulso al basket – in particolare al basket femminile – qui a Roma, aprendo una nuova importante stagione di crescita”.

Ufficio stampa Oxygen Roma Basket

Potrebbe interessarti